Capodanno Babel 2017, sarà questa la location del capodanno a Roma! Torna la storica discoteca situata nel cuore di Roma. Nell’ultimo periodo è conosciuto anche come Vibe, riprende il suo nome originario e darà nuova vita al capodanno 2017.
Il Babel, locale top di Villa Borghese, quest’anno sarà il clou per il fine anno romano. Vieni da noi a festeggiare la notte di San Silvestro in compagnia di tanta gente elegante bevendo ottimi drinks e dando un calcio all’ormai vecchio 2016!
La discoteca è anche il punto fisso del week end capitolino, con serate esclusive a tema e tutto quello che si aspetta da un locale cosi importante. Il capodanno 2017 passalo al Babel, grazie al ritorno della direzione artistica che ha contraddistinto con grandi guest star il locale negli anni, e grazie alla clientela top, si è rivoluzionato con coraggio quello che Roma da tempo cercava creando nuove tendenze e serate al massimo del divertimento.
Lista Obbligatoria o Tavolo per accedere agli eventi.
Come arrivare al Capodanno Babel 2017
La discoteca si trova dentro Villa Borghese, all’interno dell’ArtCafè. In viale del Galoppatoio, 33 Roma
Informazioni sulla discoteca Babel
Nel bel mezzo di Roma, in viale del Galoppatoio, con sfondo l’intramontabile Villa Borghese, si trova la discoteca Babel, diventata il punto di ritrovo del week end più fashion di Roma. Locale di riferimento della vita notturna e non solo, il Babel è un locale in anche grazie alla sua posizione comoda sia per i romani che per chi viene da fuori.
Infatti grazie alla sua posizione, è raggiungibile facilmente da chiunque. Chi si trova a Roma per visita o per chi abita nella capitale ma non è mai stato al Babel, un week end per sperimentare la vita notturna nel cuore di Roma è d’obbligo! Grazie allo stile, all’eleganza e allo staff preparato potrai passare una serata davvero indimenticabile.
La discoteca Babel ha riaperto i battenti dopo una gestione a cura di uno staff diverso, che chiamò la discoteca Vibe (ora appunto, Babel). Col nuovo staff e la nuova apertura il Babel ebbe subito una spinta verso l’alto diventando il locale più fashion di Roma, basti pensare alle guest star chiamate o alla rigida selezione all’ingresso.
Come ogni discoteca che si rispetti, il Babel è fornita di priveè rialzati rispetto alla pista e molto eleganti. Nei priveè inoltre è facile incontrare personaggi importanti dello show business, sportivi o attori. Tutto questo movimento rende il Babel uno dei locali più ambiti della capitale, anche la musica è suonata sempre dai migliori dj set in circolazione.